Can I have you number?

Standard

La richiesta del titolo non sono riuscito a farla ed ora mi sto mangiando le mani! Ragazze così fantastiche si trovano raramente! Seppure fidanzato posso dirmi che mi sono innamorato stavolta, è impossibile che solo una semplice cotta mi lasci in queste condizioni! Questo è un evento che devo assolutamente ricordare così eccomi di nuovo a scrivere su questo blog, che sembrava morto come me, sentivo che i miei sentimenti stavano diventando una cosa razionale, calcolata. Invece coi mille dubbi che ciò porta sulla mia futura vita di  coppia con la mia attuale ragazza, devo ringraziare Rachel, che con il suo entusiasmo mi ha risvegliato tutti quei sentimenti che sentivo sopiti da tempo! Quel che mi rimane di lei ho provato a buttarlo giù con due accordi e un po’ di tempo, non è uscito granchè ma è una cosa che viene dal cuore, ed è questo che conta!

Rachel

Some wound can’t be healed by time
and what I feel now can’t be defined,
all I remember is a cold air
that your smile warm up, oh Rachel!
All what we need we had it that night
but life is a train and run fast away
Trying to escape, we think that together
but why are you crying now, Rachel?
You’re tears make me cry
I don’t wanna say goodbye,
I know it will be a deadly farewell,
but let us live a little more now!
Before we go away, I ask you if you stay
but the day is coming now,
and angel dreams melting with the dawn!

Lascia un commento