Si comincia!!

Standard

Eccomi qua a scriver il primo post del mio ennesimo blog (prima di questo ne avevo aperti altri 2 con (s)fortune alterne: uno abbandonato a se stesso e uno cancellato da Splinder! XD), e per cominciare stavo pensando di elencare i miei obiettivi e propositi per quest’anno che in questi primi 57 giorni è già stato sufficientemente traumatico!! So già che la lista sarà piuttosto breve, ma un tentativo vale la pena!! Dunque…

– Cominciamo dal punto più importante cioè capire se la mia strada (dopo i primi 4 anni post-maturità passati a fare lavori di bassa lega) è quella di intraprendere gli studi universitari (Ingegneria Informatica?) oppure quella di lasciare questa Italietta per lidi più felici (Germania o Australia le mete più quotate per l’emigrazione).

-Punto due: lasciare il mio attuale lavoro come operaio poco considerato a tempo indeterminato (coi tempi che corrono molti mi daranno del matto, ma purtroppo sento di aver già fatto abbastanza sacrifici in questi anni, ricevendo sempre in cambio calci in culo!).

-Tre: cominciare a fare un po’ di attività fisica, dato che la mia massa grassa sta aumentando notevolmente, assieme alla mia pigrizia!

-Quattro: riattivare il mio cervello, che fino a qualche anno fa divorava libri ed aveva una logica impeccabile ed ora invece fa fatica a fare due conti e a mantenere uno stile di scrittura perlomeno decente.

L’ultimo proposito, che forse è quello più importante, è quello di riuscire a ricostruirmi una vita sociale, demolità da un biennio di apatia totale e una fobia sociale galoppante.

Sperando che qualcuno prima o poi legga queste righe, vi saluto!!

Stay tuned!

Viaggiatore

Una risposta »

Rispondi

